Le locandine dei film moderni in chiave vintageJohnny Depp e Amber Heard, pratica di divorzio conclusa: a lei 7 milioni di dollari...E i cani


Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto genitori

Data pubblicazione : 13/01/2017



Stefano Accorsi e Bianca Vitali diventeranno genitori. L´annuncio è stato dato dall´attore attraverso il suo profilo Facebook: "Bianca e io siamo in dolce attesa" ha scritto, allegando una tenera fotografia che lo ritrae insieme alla moglie.

Per accorsi, 45 anni, si tratterà della terza paternità. Dalla sua precedente lunga relazione con Laetitia Casta ha avuto infatti due figli: Orlando, di 10 anni e Athena, di 8 anni. Per la Vitali è invece il primo figlio.



Accorsi e la Vitali, che ha vent´anni in meno dell´attore, si sono sposati nel novembre 2015 senza fanfare e con una cerimonia privata nel Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Pochi gli invitati, solo parenti stretti e amici intimi.

Per l´attore di ´Veloce come il vento´ e la Vitali, galeotto fu il set: i due si sono innamorati recitando insieme nella serie televisiva su tangentopoli ´1992´.



"Ci somigliamo molto" aveva detto Accorsi della moglie in un´intervista "Bianca ha un carattere molto simile al mio. In amore e amicizia, scelgo chi guarda il mondo con un sorriso! aveva aggiunto "E´ il modo più efficace per stare bene. Il pensiero positivo porta sempre risultati concreti nella vita."




Gli Ultimi Video & Gallery