jOBS con Hushton Kutcher, arriva il trailer in italianoRaoul Bova conferma: 'Mi sto separando. Omosessualità? Mi piacciono le donne'


Tinto Brass, matrimonio a 80 anni

Data pubblicazione : 08/10/2013




Per Tinto Brass questo è un anno davvero speciale. Prima la celebrazione a Venezia, con il documentario a lui dedicato ´Istintobrass´, realizzato dal suo storico collaboratore Massimiliano Zanin e adesso il matrimonio. Il tutto alla bella età di 80 anni.

La sposa è l´attrice Caterina Varzi, che ha recitato nella rivisitazione del Don Giovanni di Brass e che sarà anche protagonista di un prossimo lavoro che il regista ha preannunciato: ´Ziva, l´isola che non c´è´.

“Sposerò Caterina Varzi perché è la donna che più ho amato" ha dichiarato Brass allla rivista ´Chi´ "Dopo la mia prima moglie Carla Cipriani (scomparsa nel 2006 n.d.r.) che tutti chiamavano Tinta, Caterina è la donna che più mi ha dimostrato amore".

Brass parla anche del brutto periodo cha ha avuto quattro anni fa, quando è stato colto da ictus, perdendo mobilità e soffrendo di amnesie: "Lei mi è stata accanto nel momento difficile della malattia. Senza di lei non sarei qui. E poi è bella, tanto bella, è sexy, intelligente” e conclude dando la sua particolare interpretazione del matrimonio: “Sapete cos’è veramente trasgressivo, oggi? L’amore. Ecco perché mi sposo”.




Gli Ultimi Video & Gallery