Rihanna Sexy Principessa nel video musicale dei ColdplaySelena Gomez: un arresto in bikini per gettarsi alle spalle le serie Disney


Tori Spelling mamma per la quarta volta in cinque anni

Data pubblicazione : 24/03/2012



Tori Spelling è nuovamente incinta. E' la stessa attrice ad annunciarlo ufficialmente sul suo sito Web: "Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo entusiasti di annunciare che un altro piccolo McDermott è in arrivo! Ci sentiamo veramente benedetti dal fatto che un altro angelo ci abbia trovato".

L'attrice statunitense, che deve la sua notorietà principalmente per aver interpretato il personaggio di Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, ha già tre precedenti figli avuti con il marito, il 45enne attore canadese Dean McDermott: Liam di 5 anni, Stella di 4 anni e Hattie di 1 anno.

Quella della coppia è evidentemente una splendida storia d'amore. Ma come poteva essere diversamente, visto che l'attrice è figlia di Aaron Spelling, produttore di "Love Boat"?

Tori Spelling, insieme all'annuncio della sua nuova maternità ha pubblicato sul sito una tenera immagine, che potete vedere nello slideshow di questa news: si vede il suo pancione, sul quale poggiano le mani i suoi precedenti figli.




Gli Ultimi Video & Gallery