'The Young Pope' di Paolo Sorrentino alla conquista degli USA, esordio record su HBOQuesti animali scattano selfie più belli dei tuoi


Tornano 'Will & Grace', nuova stagione da dieci episodi della popolare sitcom NBC

Data pubblicazione : 19/01/2017



´Will & Grace´, telefilm della NBC popolarissimo in tutto il mondo sta per tornare sul piccolo schermo. Ad annunciarlo ufficialmente è il network americano, che produrrà i nuovi episodi.

"Siamo entusiasti del fatto che uno dei più intelligenti e più divertenti telefilm della storia della NBC stia tornando" ha dichiarato in un comunicato il presidente del network Robert Greenblatt.



La sitcom Will & Grace, che ha come protagonisti l´avvocato gay Will (Eric McCormack), l´arredatrice Grace (Debra Messing) e i loro stravaganti amici Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally), sarà in onda con 10 nuovi episodi, in palinsesto nella stagione 2017-2018.

"Questa serie innovativa che affronta differenti temi dai diritti dei gay alla critica sociale e politica - il tutto mascherato da un treno ad alta velocità che viaggia nella cultura pop in modo divertente - è tornata al suo posto" ha ancora aggiunto Greenblatt.



Il telefilm Will & Grace è andato in onda per otto stagioni dal 1998 to 2006, ed è stato trasmesso integralmente nel nostro Paese da Italia Uno.

La serie è stata per anni la sitcom più vista negli USA con punte di 18 milioni di telespettatori è ha vinto 16 Emmy Awards.




Gli Ultimi Video & Gallery