Sarà il Seamus Blake Quartet ad aprire il Taormina Jazz Festival edizione 2013, appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Jazz che prenderà il via domani e durerà fino al 6 agosto.
Praticamente il Seamus Blake Quartet è un dream team che comprende leggende viventi del genere musicale: il sassofonista Seamus Blake, il pianista e compositore David Kikoski, il bassista Matt Clohesy e il batterista Ari Hoenig.
Il Taormina Jazz Festival, arrivato alla quarta edizione, si terrà nel Parco ´Giovanni Colonna Duca di Cesaro´ di Taormina e l´ingresso sarà gratuito, grazie alla promozione di Nino Scandurra, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Verde Pubblico della Cittá di Taormina, la Associazione Imprenditori per Taormina, la Associazione Albergatori Taormina, il Centro Commerciale Naturale di Taormina e Taormina Arte.
Dopo il Seamus Blake Quartet, nei giorni seguenti si esibiranno il Bill Carrothers Trio, Mario Raja Big Bang 25° e l´Enrico Rava “Sicilia Project”. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dle Festival all´indirizzo scandurrataormina.com/festival.
Gli Ultimi Video & Gallery