Primo trailer per 'American Hustle' di David O. Russell con Christian BaleAvatar, in arrivo tre sequel


Al via domani il Taormina Jazz Festival 2013






Sarà il Seamus Blake Quartet ad aprire il Taormina Jazz Festival edizione 2013, appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Jazz che prenderà il via domani e durerà fino al 6 agosto.

Praticamente il Seamus Blake Quartet è un dream team che comprende leggende viventi del genere musicale: il sassofonista Seamus Blake, il pianista e compositore David Kikoski, il bassista Matt Clohesy e il batterista Ari Hoenig.

Il Taormina Jazz Festival, arrivato alla quarta edizione, si terrà nel Parco ´Giovanni Colonna Duca di Cesaro´ di Taormina e l´ingresso sarà gratuito, grazie alla promozione di Nino Scandurra, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Verde Pubblico della Cittá di Taormina, la Associazione Imprenditori per Taormina, la Associazione Albergatori Taormina, il Centro Commerciale Naturale di Taormina e Taormina Arte.

Dopo il Seamus Blake Quartet, nei giorni seguenti si esibiranno il Bill Carrothers Trio, Mario Raja Big Bang 25° e l´Enrico Rava “Sicilia Project”. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dle Festival all´indirizzo scandurrataormina.com/festival.




Gli Ultimi Video & Gallery