Fatti un selfie con la faccia della celebrityMatt LeBlanc torna single, finita dopo otto anni la relazione con Andrea Anders


Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright nuovo volto di Scervino

Data pubblicazione : 07/01/2015



E´ bellissima. E non potrebbe essere diversamente, visto che i suoi genitori sono Sean Penn e Robin Wright. Parliamo di Dylan Penn, 23 anni, che ormai è avviata a una carriera di modella di tutto rispetto, tanto da essere stata scelta per la prossima campagna pubblicitaria della casa di moda Scervino.

“Dylan è giovane, glamour e Internazionale" ha dichiarato Ermanno Scervino motivando la scelta "Esprime i valori fondamentali del nostro dna. Una ragazza che guarda al futuro, forte del suo passato" ha ancora sottolineato lo stilista, aggiungendo che nonostante la modella senta le radici famigliari "è una donna indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona contemporanea, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino.”

La Penn intende comunque anche seguire le orme di mamma e papà: presto infatti avverrà il suo debutto sul grande schermo nel film horror ´Condemned´ diretto da Eli Morgan Gesner e che sarà nelle sale nei prossimi mesi.

Nel marzo dello scorso anno, E! Online riportava che la Penn avrebbe rifiutato un´offerta da Playboy per apparire nuda sulla copertina del magazine. In passato le è stato attribuito un flirt con l’attore Robert Pattinson.




Gli Ultimi Video & Gallery