Un 'legame fotografico' tra generazioni, quando i nipoti ricreano gli scatti dei loro nonniHulu conferma 'Catch-22', serie TV con George Clooney ambientata nella II guerra mondiale


E' morta a 46 anni Dolores O'Riordan, cantante della band irlandese 'The Cranberries'

Data pubblicazione : 15/01/2018



E´ morta improvvisamente a 46 anni Dolores O´Riordan, cantante del gruppo irlandese dei The Cranberries. Secondo le prime informazioni, l´artista è deceduta mentre si trovava a Londra per effettuare delle registrazioni in studio.

La notizia della morte della O´Riordan è stata data dalla sua agente Lindsey Holmes: "La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli", si legge nel comunicato, riportato da differenti media irlandesi.


The Cranberries / Facebook

"I famigliari sono distrutti dall´aver appreso la notizia", si legge ancora nel comunicato, "e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile."

Nell´estate del 2017, i The Cranberries avevano dovuto interrompere il loro tour europeo per problemi di salute della cantante.

Sul sito della band, era stato scritto che i medici avevano ordinato alla O´Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché potesse completare delle terapie che stava seguendo "per un problema alla schiena."


The Cranberries / Facebook

Nata a Limerick il 6 settembre 1971 la O´Riordan, nel 1994 aveva sposato Don Burton, tour manager dei Duran Duran, con cui ha avuto tre figli: Taylor Baxter di 20 anni, Molly Leigh di 16 anni e Dakota Rain di 12 anni. La cantante e il manager avevano divorziato nel 2014.

L´ultimo tweet sul profilo della O´Riordan risale a una decina di giorni fa, e la si vede ritratta in una foto in cui tiene in braccio un gatto, mentre sta rientrando a casa.


Dolores O´Riordan / Twitter

Il gruppo irlandese dei The Cranberries è stato fondato nel 1989 da Noel e Mike Hogan, due fratelli di Limerick, insieme al batterista Fergal Patrick Lawler e al cantante Niall Quinn. Quest´ultimo lasciò il gruppo un anno dopo e venne sostituito dalla O´Riordan.

La cantante, nel 2003 aveva, seppur non ufficialmente, abbandonato la formazione dei The Cranberries per intraprendere la carriera da solista, ma era poi tornata nel gruppo nel 2009.




Gli Ultimi Video & Gallery