Addio al compositore Riz Ortolani, sua la colonna sonora de 'Il Sorpasso' e la canzone 'More'Sarà 'Grace di Monaco' con Nicole Kidman e Tim Roth ad aprire il Festival di Cannes 2014


Francois Hollande e Valerie Trierweiler, pronto il comunicato per la separazione

Data pubblicazione : 25/01/2014




La coppia presidenziale francese è al capolinea. Differenti fonti di stampa transalpine danno il comunicato ufficiale di separazione come già scritto e di imminente diffusione.  Il ´Journal du Dimanche´ lo ipotizzava addirittura per oggi, ma l´Eliseo ha smentito.

"Non ci sarà alcun annuncio oggi. Notizie false sono circolate sui media francesi" ha dichiarato un portavoce della presidenza alla Bbc, aggiungendo che la Trierweiler ha licenziato il suo avvocato dopo che ´Le Figaro´ aveva titolato, sulla base di dichiarazioni del legale, "Valérie cerca un´uscita dignitosa".

In sostanza comunque, dopo che è venuta a galla la sua relazione con l´attrice Julie Gayet, Hollande ha deciso adesso di premere sull´acceleratore per uscire al più presto dall´imbarazzante situazione, proponendo un accordo di separazione alla compagna, ritenendo evidentemente impossibile una riappacificazione.

Secondo ´Le Parisien´, la Trierweiler lascerebbe a Hollande l´iniziativa del suo gesto e avrebbe già fatto sapere che non controfirmerà l´accordo.

UPDATE: alla fine l´ufficializzazione, nonostante la precedente smentita alla Bbc è arrivata. Hollande ha comunicato alla Agenzia France-Presse la sua separazione dalla compagna Valérie Trierweiler. Hollande ha aggiunto di parlare a titolo personale e non come Presidente, in quanto si tratta di vicende riguardanti la sua vita privata.




Gli Ultimi Video & Gallery