VIDEO ESCLUSIVO: Belen Rodriguez e Stefano De Martino novelli sposi alle sfilate milanesiEmmy Awards 2013, trionfo di 'Breaking Bad' e 'Behind the Candelabra'


Il Roma Fiction Fest 2013 al via il 28 settembre

Data pubblicazione : 24/09/2013




Si è svolta questa mattina nella Capitale la presentazione ufficiale del Roma Fiction Fest 2013, il più importante festival italiano dedicato alla fiction tv. La settima edizione della manifestazione si svolgerà da sabato 28 settembre a giovedì 3 ottobre 2013 all´Auditorium Parco della Musica e avrà come madrina Serena Autieri.

Il Festival presenterà una selezione delle migliori fiction italiane, come “Altri tempi” con Vittoria Puccini, “L´assalto” con Diego Abatantuono, “Il ritorno di Ulisse” con Alessio Boni e Caterina Murino, “Una mamma imperfetta 2” e “Angeli” con Raoul Bova. Nel corso delle giornate del festival sono anche in programma incontri con attori e attrici come Stefania Rocca, Rocco Papaleo e Alessandro Gassmann.

Sono inoltre previste anteprime di fiction straniere, grazie alla collaborazione tra il Roma Fiction Fest e Fox International Channels Italy. Tra i titoli in rpgramma “The Blacklist”, “The Newsroom”, “Devious Maids”, “Homeland”, “Sleepy Hollow” e “Under the Dome”.

L´evento è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma ed è organizzato da Sviluppo Lazio e Associazione Produttori Televisivi (APT) e come si legge sul sito ufficiale l´obiettivo è quello di ”valorizzare risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l´eccellenza televisiva italiana”.




Gli Ultimi Video & Gallery