Vincent Cassel parla del suo rapporto con Monica Bellucci: 'Il legame resta saldo, i figli la cosa più importante''Facebank', la provocazione delle Super-banconote: i supereroi invadono la cartamoneta


Perfezionisti del selfie, gioite: arriva 'Selfie Arm', il bastone dalla forma di braccio umano che fa per voi

Data pubblicazione : 13/05/2015



Se per voi il selfie è praticamente una ragione di vita, allora trovare l´angolo perfetto e l´inquadratura ideale è molto importante, anzi: fondamentale.

Per questo c´è chi ha pensato di lanciare sul mercato 'Selfie Arm', un supporto self portrait per selfie piuttosto particolare e che, signore e signori, è indubbiamente un articolo che merita di essere nella dotazione dei veri professionisti dell´autoritratto digitale.

Il nuovo bastone per selfie è a forma di braccio umano, con tanto di mano da afferrare e manica in tessuto che copre il braccio, perché i particolari sono importanti, soprattutto quando si hanno dei professionisti come target di riferimento.

Al termine del braccio - in materiale plastico - si trova un comodo supporto che permette di incastrare lo smartphone per lo scatto di selfie impeccabili. Il supporto è regolabile e allungabile, in modo da personalizzare angolatura e distanza.

L´unico aspetto imbarazzante può essere quello di aggirarsi con un braccio nello zaino, nella borsa, oppure in mano, ma questo non preoccuperà di certo chi è costantemente alla ricerca del selfie-capolavoro da incorniciare.




Gli Ultimi Video & Gallery